Gestione del denaro alla roulette

Un’adeguata gestione del denaro alla roulette ti aiuterà certamente a divertirti di più e ad avere un’esperienza di roulette di successo. E’ abbastanza semplice…se non hai soldi…allora non puoi scommettere alla roulette. E se perdi più di quello che avevi previsto, allora non potrai divertirti davvero. Qui sotto quindi vogliamo darti qualche strategia di scommessa roulette online che ti potrà aiutare a non avere problemi di budget mentre giochi alla roulette.

Stabilisci i fondi di gioco
E’ importante che tu fissi, prima di iniziare a giocare a roulette, quanti soldi intendi scommettere. Cerca di calcolare quanto ti puoi permettere di puntare ed eventualmente di perdere. Non superare mai quella soglia. Sii preparato anche a qualche perdita, capita a tutti i giocatori, ma i giocatori più esperti sanno quanto si possono permettere di perdere e non perdono il controllo dei loro fondi.

Devi anche decidere quanto spesso intendi scommettere, in modo da avere un piano per le tue puntate. Per esempio puoi scommettere 20 fiches per giro. In media la ruota gira una volta al minuto, quindi significa che con questo ritmo giocherai 1.200 fiches in un’ora. E siccome ovviamente non potrai vincere sempre, è importante che tu abbia fatto bene i tuoi che conti e che il numero di fiches che hai sia sufficiente a permetterti di giocare per tutto il tempo che hai stabilito, facendo fronte anche a turni non positivi.

Ecco un ottimo consiglio che dovresti ricordare: avrai bisogno di un budget maggiore se intendi fare scommesse interne rispetto a quelle esterne. Quindi se non hai molto denaro scegli le seconde.

Evita il Sistema di Scommessa Martingale
Se usi il sistema Martingale come strategia di scommessa, dovrai raddoppiare le tue puntate ogni volta che perdi. Con questo metodo rischi quindi di azzerare velocemente il tuo budget se ti capita una serie negativa anche breve. Io preferisco utilizzare un altro sistema di scommessa che per me funziona meglio e che piace anche ai professionisti della roulette. E’ il sistema di puntata progressivo. In pratica funziona esattamente all’opposto rispetto al sistema Martingale. Infatti dovrai raddoppiare le tue puntate solo dopo una vincita riscommettendo in questo modo quello che hai appena guadagnato e non la tua puntata iniziale. Io lo preferisco, provalo anche tu.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags: